Giornali
foto avviso11.02.2020 - Avviso chiusura uffici Servizio distrettuale di sportello
Giovedì pomeriggio gli uffici collocati in via Tempio n. 5 rimarranno chiusi al pubblico per consentire agli operatori di partecipare a un'attività formativa.
Poliambulatorio- via Tempio11.02.2020 - Servizi di sportello dei Distretti di Sassari e Alghero
Servizi di sportello dei Distretti di Sassari e Alghero, attive due linee telefoniche per ricevere informazioni e assistenza.
Pap Test03.02.2020 - Ospedale Ozieri, variazione nelle attività del Centro Screening
Variazioni nel calendario dei Pap Test programmati nella fascia pomeridiana (15-16:30) nell'ospedale di Ozieri.
Ozieri, panorama31.01.2020 - Ospedale di Ozieri, il vescovo ha celebrato la Santa Messa
Il vescovo di Ozieri, monsignor Corrado Melis, ha celebrato la Santa Messa davanti ai dipendenti dell’ospedale Segni di Ozieri
Laboratorio sangue31.01.2020 - Attività di prelievo con autoemoteca, il calendario di febbraio
La ASSL Sassari comunica agli utenti interessati il calendario delle attività di prelievo con autoemoteca per il mese di febbraio.
Ospedale di Ozieri30.01.2020 - Ozieri, sospesi momentaneamente gli esami endoscopici
Ospedale Civile di Ozieri, a causa di un problema tecnico sono momentaneamente sospesi gli esami endoscopici.
Ospedale Segni Ozieri17.01.2020 - Ozieri, variazione nel calendario delle attività del Centro Screening
Si comunica che per motivi tecnici e imprevedibili, il calendario delle attività del Centro Screening ha subito delle variazioni.
Laboratorio sangue10.01.2020 - Attività di prelievo con autoemoteca, il calendario di gennaio
La ASSL Sassari comunica agli utenti interessati il calendario delle attività di prelievo con autoemoteca per il mese di gennaio.
Arcivescovo Saba21.12.2019 - Rizzeddu: l’arcivescovo di Sassari celebra la Santa Messa
Si è rinnovata la tradizione natalizia nella parrocchia di San Giuseppe: questo pomeriggio l’arcivescovo di Sassari, monsignor Gian Franco Saba, ha celebrato la Santa Messa.
1-10 di 2142