Giornali
funghi immagine 206.11.2019 - È attivo l’ispettorato micologico della ASSL Sassari
L'ispettorato micologico offre a tutti i raccoglitori una consulenza gratuita sulla commestibilità e sulla qualità delle specie raccolte.
Farmacia30.10.2019 - Ausili per l'incontinenza: al via il nuovo regime di fornitura a domicilio
La ASSL Sassari informa gli utenti che dal 1° novembre 2019 entrerà in vigore il nuovo regime di fornitura degli ausili ad assorbenza per persone incontinenti.
Zanzara28.10.2019 - West Nile, attività di sorveglianza cornacchia grigia
Conferma di positività al virus West Nile in un esemplare di cornacchia grigia abbattuta a fine settembre all'interno del Comune di Sassari, in località Abbacurrente.
Poliambulatorio- via Tempio26.10.2019 - Uffici SAU di via Tempio, nuovi orari per l'utenza
I nuovi orari di apertura al pubblico degli gli uffici SAU di Sassari, situati in via Tempio n. 5, a partire da lunedì 28 ottobre.
Caccia24.10.2019 - Caccia al cinghiale, incontri formativi su Peste Suina Africana e Trichinella
Il calendario delle riunioni formative e informative rivolte ai cacciatori per una corretta applicazione delle misure sanitarie per la peste suina africana e per la trichinella.
San Giovanni Battista15.10.2019 - Affidamento dei lavori per la realizzazione di un hospice
Avvio delle procedure di affidamento dei lavori per la realizzazione di un hospice nel complesso sanitario del San Giovanni Battista di Plaghe
Formazione15.10.2019 - A Oristano il congresso regionale Fadoi e Animo
Venerdì 25 ottobre al Centro di spiritualità Nostra Signora del Rimedio di Donigala l'evento congiunto per i medici internisti e gli infermieri.
Zanzara11.10.2019 - West Nile, attività di sorveglianza cornacchia grigia
Il Centro di Referenza Nazionale di Teramo ha confermato la positività al virus West Nile in un esemplare di cornacchia grigia abbattuta nel Comune di Tergu
Radon11.10.2019 - Abitare sostenibile e rischio radon
“Abitare sostenibile e rischio radon” è il titolo del convegno che si svolgerà lunedì 21 ottobre 2019, dalle ore 9 a Nuoro.
Rizzeddu tagliata07.10.2019 - Terzo corso informativo e divulgativo sulla menopausa
L’Unità Operativa Promozione Salute del Dipartimento di Prevenzione rinnova l’appuntamento con il corso informativo sulla menopausa e sui corretti stili di vita.
1-10 di 2114