Giornali
Dentista17.07.2019 - Protesi dentarie, il progetto dedicato alle persone indigenti
È stato pubblicato nel sito ATS Sardegna, il bando dedicato alle persone indigenti per l'assistenza odontoiatrica e l'installazione gratuita delle protesi dentarie.
Laboratorio sangue17.07.2019 - Punti prelievo, le sedi attive nel Distretto di Sassari
L'ATS Sardegna - ASSL Sassari informa gli utenti sulla riorganizzazione dei punti prelievo e sulle sedi attive nel Distretto di Sassari.
Caccia17.07.2019 - Peste suina africana, domande per la caccia in deroga
I cacciatori interessati devono trasmettere apposita richiesta, entro il 15 agosto, al Servizio Veterinario della ASSL competente per territorio.
11611709.07.2019 - Numero breve per le cure mediche non urgenti
Il processo di attivazione del numero breve 116117 potrebbe concludersi entro la fine del 2019 con la sperimentazione nelle ASSL di Carbonia e Olbia.
Medico generica09.07.2019 - Oculistica, ad Alghero e Ozieri riprende l'attività chirurgica
Sono state consegnate e collaudate le nuove apparecchiature che garantiranno agli utenti un miglioramento nella qualità degli interventi.
Mosaicoterapia 202.07.2019 - Assl Sassari e associazioni locali danno vita a nuovi progetti riabilitativi
Il San Giovanni Battista ospita i progetti socio riabilitativi nati dalla collaborazione tra i volontari delle associazioni locali e i professionisti della Assl Sassari.
Alghero, località balneare dove è presente la Guardia Turistica della ASL Sassari 28.06.2019 - Servizio di Guardia Medica Turistica
Da lunedì 1 luglio fino a sabato 31 agosto la ATS Sardegna - ASSL Sassari attiva sette sedi di Guardia Medica Turistica.
Medico generica24.06.2019 - Manifestazione di interesse, conferimento incarichi di collaborazione esterna
Manifestazione d'interesse Ats ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lvo 165/2001, per far fronte al fabbisogno di figure mediche.
Alghero, località balneare dove è presente la Guardia Turistica della ASL Sassari 21.06.2019 - Guardia Medica Turistica
La Struttura Complessa Medicina Convenzionata avvisa che nella ASSL Sassari sono stati attribuiti tutti gli incarichi per le sette sedi di Guardia Medica Turistica
Glutine20.06.2019 - Ufficio per gli alimenti privi di glutine, orario estivo
L'ATS Sardegna - ASSL Sassari comunica l'orario estivo dell’ufficio autorizzazioni per gli alimenti privi di glutine, sito in via Zanfarino n.44